UNA JOINT VENTURE TRA QUARTIGLIA E DAC
-Nasce Quartiglia Food Service Spa-
Roseto – Il Gruppo abruzzese Quartiglia, società specializzata nella ristorazione di fascia alta, e DAC di Flero (BS), società facente parte del Gruppo multinazionale Bidcorp quotata al Johannesburg Stock Exchange (JSE), leader nel mondo del food service, hanno raggiunto un accordo di joint venture per lo sviluppo dell’attività della Quartiglia SpA.
L’accordo prevede il rafforzamento del core business della Quartiglia attraverso la sinergia con l’esperienza di oltre 40 anni della DAC.
“Il tradizionale know-how della Quartiglia nella ristorazione di alta qualità – afferma Alessandro Quartiglia – viene rafforzato con questa operazione non solo dalla disponibilità di prodotti selezionati, ma anche dalle sinergie commerciali ed operative apportate dal Gruppo DAC”.
Il Gruppo Quartiglia, opera prevalentemente nel centro Italia con un fatturato annuo di circa 50 milioni di euro; DAC, è presente sul restante territorio nazionale oltre che all’estero con un fatturato di oltre 300 milioni di euro.
“La joint venture con Quartiglia – precisa Daniele Scuola amministratore delegato di DAC – si inserisce nella nostra strategia di ampliamento dell’attività DAC nel settore della ristorazione di fascia alta e di rafforzamento nel Centro Italia”.
Non c'è ancora nessun commento.