Il consulente viaggio più bravo? Eì teramano


Teramo – Riceviamo “È di Teramo il consulente di viaggio più bravo del Centro Italia. Claudio Di Giuliano ha vinto il riconoscimento con CartOrange: «Crociere e viaggi nel nord Europa i preferiti dai teramani per l’estate».
Costruisce viaggi su misura per i teramani, portandoli in giro per il mondo o nelle amatissime crociere. È il lavoro di Claudio Di Giuliano, classe 1961, di Teramo che è stato premiato come miglior consulente di viaggio per il 2015 da CartOrange, azienda specializzata nella vendita diretta di viaggi su misura, la prima a portare in Italia la professione di consulente di viaggio nel 1999, che ha organizzato a giugno a Roma la convention annuale.
«Ho sempre viaggiato molto e, da due anni, ho deciso di trasformare questa passione in lavoro» dice Claudio, secondo cui l’esperienza diretta è il valore aggiunto: «Nelle mete in cui sono stato posso dare consigli e suggerimenti che altrimenti mi sarebbe impossibile dare. Oltre a questo, ovviamente, c’è la formazione che fornisce l’azienda». Stati Uniti e Sudamerica sono le mete preferite da Claudio, anche se l’ultimo viaggio che ha fatto è stato un fly & drive in Sudafrica, per ammirare i parchi naturali senza farsi mancare un po’ di adrenalina: «Ho fatto un’esperienza ravvicinata con gli squali bianchi di 4-5 metri immergendomi con una gabbia, davvero una forte emozione. Mi piacciono le esperienze avventurose, un po’ meno a mia moglie ma di solito troviamo un compromesso».


06 Luglio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.