Qui Moscufo
Moscufo – Scrive il Comune: ” Al via i lavori per la realizzazione della Piazza in contrada Bivio Casone
Nella mattinata di giovedì 30 giugno 2016 sono stati consegnati i lavori per la realizzazione della Piazza in contrada Bivio Casone. Presso gli uffici comunali, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, si sono incontrati l’impresa Loris Costruzioni, aggiudicatrice dell’appalto, l’Architetto Bina Palma progettista e direttrice dei lavori, l’Architetto Lorenzo Di Girolamo coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, unitamente all’Ingegnere Francesco Ranieri responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Moscufo e R.U.P. dell’opera.
“Finalmente diamo il via alla realizzazione di una grande opera, strategica per lo sviluppo e la crescita della contrada di Bivio Casone -dichiara l’Assessore Emanuele Faieta – una zona in cui è riversata buona parte dello sviluppo commerciale ed edilizio del paese.”
I lavori inizieranno nella mattinata di lunedì 4 luglio e vedranno in primo luogo lo spostamento della condotta di bonifica e contestualmente la realizzazione della piazza e la ristrutturazione della Chiesa.
“L’avvio di questo nuovo lavoro -dichiara Claudio De Collibus Vice Sindaco delegato ai LL.PP.- è il segno tangibile della capacità, di questa amministrazione, di dare seguito alle promesse elettorali e di attuare il programma di mandato.”
Non c'è ancora nessun commento.