Tante Ferrari, che musica
Martinsicuro – Tra le manifestazioni estive più ridenti e vivaci della costa, c’ì il raduno delle Ferrari, ripetutosi anche ieri e oggi. Tante Ferrari, naturalmente la maggior parte rosse, che scorrazzano lungo la costa vibratiana e fanno base a Villa Rosa. Arrivano da diverse località e sono l’orgoglio di fortunati proprietari o benestanti collezionisti.
Una manifestazione originale, molto interessante, un vero concerto dei celeberrimi rombi dei motori di Maranello. Qualcosa di ben diverso dai rumori fracassoni delle motociclette. Il sangue blu del fracasso, insomma, che quando è Ferrari, diventa armonia.
Purtroppo, promozione e comunicazione della bella manifestazione, pari a zero. Da queste parti nessuno ha la minima idea di cosa sia il turismo. Il merito è solo degli organizzatori del raduno_ Comune e altri stanno a guardare.
C’à poco da aspettarsi dal un Comune – Martinsicuro – che ha le luci spente da due anni nel più pericoloso incrocio su via Roma: sì, non ci sono errori. Sono due anni…
Non c'è ancora nessun commento.