Grillini sdoganati, pensino al voto in Abruzzo


L’Aquila – Da A.F. riceviamo: “Caro direttore, i risultati a dir poco clamorosi di Roma e Torino hanno per sempre sdoganato i grillini. Il discorso della giovane sindaca di Roma, poii, li ha collocati nelle poltrone istituzionali e politiche: sembrava di sentire una di un altro partito. Una consumata politicante dal linguaggio forbito e soft tipico di chi vince e dice prima di tutto “sarò ilo sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato”.
Insomma, sono nel potere e ci stanno comodi.
Questo mi fa pensare al voto in Abruzzo e a L’Aquila nel 2017. Ora sì che c’è un candidato sindaco: è la BVlundo. Oggi è senatrice, domani potrà tranquillamente candidarsi a guidare L’Aquila. Sarà una vera svolta, un cambiamento radicale nel potere che affligge il Comune da decenni. Forza grillini, avanti c’è posto”.
(Ndr) – Se decideranno e se saranno capaci di farsi avanti, i ghrillini potranno avere grande spaziuo e perché no, anche il sindaco. Dipende da loro e dagli aquilani.


20 Giugno 2016

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.