CdC, fedeltà al lavoro
L’Aquila – La Camera di Commercio bandisce il tradizionale concorso per la premiazione della “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico – Anno 2016”, per l’assegnazione di medaglie d’oro e relativi diplomi di benemerenza a lavoratori ed imprese della Provincia dell’Aquila.
Possono partecipare imprese e lavoratori dipendenti di aziende industriali, commerciali, artigiane, agricole, di credito e dei servizi, della provincia dell’Aquila, in possesso dei requisiti previsti per ogni categoria di appartenenza, come indicato nel bando di concorso.
Anche quest’anno, oltre alle tradizionali categorie in concorso, è prevista la Sezione Speciale dedicata alle “Imprese Antiche della Provincia dell’Aquila”. Con tale iniziativa la Camera di Commercio intende premiare anche quelle imprese della Provincia dell’Aquila, che abbiano svolto ininterrottamente la medesima attività economica per almeno 70 anni contribuendo, in questo modo, a trasmettere alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e di valori imprenditoriali.
Non c'è ancora nessun commento.