Rubano il bancomat, nessuno riesce a fermarli


Città Sant’Angelo – Sfondare un centro commerciale, asportare un intero bancomat, caricarlo su un mezzo e fuggire senza essere presi. Si può, è accaduto al centro commerciale Pescara Nord di Città Sant’Angelo e si è saputo, sia pure in ritardo per r le strane reticenze che ormai sono all’ordine del giorno nei colpi più clamorosi.
Per quel che si è saputo, cinque banditi hanno sfondato le porte – gran fracasso, ma nessuno che accorre – strappato, agganciato e trascinato via il bancomat, per caricarlo su un mezzo, fuggito via. Inseguito, sembra, ma senza risultati. Lascia a bocca aperta che per l’ennesima volta si sia potuto sfondare un centro commerciale e rubarci dentro, senza alcuna reazione della vigilanza, o comunque niente che valso a impressionare i banditi.. Dire che siamo in balia di chi vuole colpire il proprio bersaglio forse non è esagerato.
Ci sarà qualcuno capace di cambiare le cose?


19 Giugno 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.