Parcheggi a pagamento sul lungomare


Fossacesia – A partire da oggi e fino al 31 agosto, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, su alcuni tratti del Lungomare di Fossacesia Marina, saranno riattivati i parcheggi a pagamento. Importanti le novità introdotte quest’anno, innanzitutto la gestione in proprio del servizio. L’Amministrazione Comunale ha deciso infatti, in via sperimentale, di riscuotere direttamente gli introiti, così da poter avere maggiori guadagni rispetto alle stagioni precedenti. Questo consentirà di utilizzare le maggiori entrate per migliorare le opere viarie, per abbattere le barriere architettoniche ancora presenti nella zona di Fossacesia Marina e per costruire un parco giochi al mare, dove attualmente non è presente. Altra novità importante è l’aumento delle aree destinate a parcheggio libero; la Giunta Comunale di Fossacesia, infatti, con apposita deliberazione, ha stabilito di aumentare gli spazi dove sarà possibile parcheggiare senza pagare la sosta.
Nello specifico sarà delineata dalle strisce bianche tutta l’area che va dal ristorante Oltremare sino allo stabilimento La Sirenella. Rimangono libere inoltre le aree dell’ex tracciato ferroviario a sud della strada di accesso al lungomare (ex passaggio a livello), l’area dell’ex tracciato ferroviario dietro il nucleo sportivo Baya Verde e tutte le altre aree ovviamente delineate in bianco.


15 Giugno 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.