Domani seduta del consiglio regionale


L’Aquila – Il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio ha convocato per domani alle ore 11.00, la seduta del Consiglio regionale. All’ordine del giorno le seguenti interpellanze: sulla chiusura dei reparti dell’ Ospedale di Popoli; sulla gestione del Consorzio di Bonifica Sud – Vasto, Bacino Moro, Sangro, Sinello, Trigno; sull’applicazione dei ticket per le prestazioni sanitarie delle forze dell’ordine in servizio attivo; sulla nomina del direttore dell’ARAP (Agenzia Regionale Attività Produttive).
A seguire le seguenti interrogazioni: sulla crisi aziendale della sede produttiva “Brioni Roman Style” di Penne; sulla gestione del servizio obitoriale presso i presidi ospedalieri di Teramo, Giulianova, Sant’Omero ed Atri. Verrà inoltre esaminato il progetto di legge sul riordino territoriale dei Comuni e delle Comunità montane.
Quindi l’esame del provvedimento amministrativo sullo scioglimento e messa in liquidazione del Consorzio Centro Fieristico del mobile. Infine le nomine dei componenti del Collegio regionale per le Garanzie Statutarie e del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.


12 Giugno 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.