Ubriaco investe ciclista e lo uccide: manette


Pescara – Ubriaco al volante ha investito e ucciso un ciclista – riferisce l’ANSA – per poi fuggire, tentando di sbarazzarsi dell’auto, ma è stato rintracciato dalla polstrada e arrestato per omicidio stradale: protagonista del fatto, avvenuto intorno alle 2 sulla variante ss 16 tra Pescara e Montesilvano, è un uomo di 41 anni, originario di Napoli e domiciliato a Pescara; la vittima è Ion Vlad, un romeno di 47 anni. L’uomo, in sella alla sua bicicletta, è stato preso in pieno dall’auto che procedeva in direzione nord, poco dopo lo svincolo di Pescara Colli. È stato un automobilista di passaggio a vedere il corpo a terra e ad allertare gli agenti della polizia stradale che stanno ricostruendo l’accaduto. L’investitore è stato rintracciato in poco tempo anche grazie ad alcune testimonianze.
Sembra che l’uomo abbia chiamato un carroattrezzi per portare via l’auto dal luogo dell’incidente, senza riuscirvi: sottoposto agli accertamenti sanitari è risultato positivo all’alcoltest.


08 Giugno 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.