Beni separati Roio, accolto ricorso


L’Aquila – Scrive il consigliere PRC Enrico Perilli: “Il Tar ha accolto il ricorso dell’Amministrazione separata dei beni di uso civico di Roio, dichiarando abusivi i tralicci che ospitano le antenne televisive, radiofoniche e telefoniche.

Della questione si era occupata la seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, tanto che era stata creata una subcommissione ad hoc, che si è già riunita più volte, allo scopo di approfondire aspetti relativi al percorso autorizzativo e alle eventuali ripercussioni sull’ambiente e sulla salute.

Alla luce del pronunciamento del Tar, che condivido pienamente nei contenuti e nelle conclusioni, ho convocato per mercoledì 1 giugno, alle ore 10, una nuova riunione della commissione appositamente istituita. Alla seduta parteciperanno tutti i dirigenti comunali dei settori competenti e i rappresentanti dell’Amministrazione separata di Roio, proprio allo scopo di individuare delle soluzioni e decidere come affrontare e gestire questa problematica.


26 Maggio 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.