Marco riposa vicino alla Bella Addormentata
TUMULATO ACCANTO AL NONNO E AI GENITORI –
Teramo – La città ha salutato Pannella, ma non solo la città :molti sono arrivati dal resto dell’Abruzzo e dalle Marche. Teramo ha assistito, molti anni fa, all’esordio politico del leader radicale, che fu eletto consigliere comunale.
Il feretro è arrivato durante la notte da Roma al Palazzo Municipale in piazza Orsini. Alle 10 – annota l’ANSA – il musicista rom Santino Spinelli, in arte Alexian, suonerà alcuni suoi brani per l’amico Marco. Alle 14 tutti porgeranno l’ultimo saluto a Pannella Cittadino Onorario. Alle 15 il feretro abbandonerà la camera ardente e il corteo funebre raggiungerà , a piedi, Porta Reale, seguendo tale percorso: piazza Orsini, piazza Martiri della Libertà , via San Berardo, corso Cerulli, corso De’ Michetti, Porta Reale. Alle ore 16 la tumulazione nel cimitero urbano di Cartecchio, accanto al nonno e ai genitori.
Marco riposerà ai piedi del Gran Sasso, che dall’Abruzzo costiero si indovina come la “bella addormentata” che vi scorse l’immaginifico Gabriele d’Annunzio.
Non c'è ancora nessun commento.