Piani urbani complessi, i dettagli


Giulianova – Si terrà martedì 24 maggio al Kursaal, alle ore 11, la conferenza stampa per illustrare analiticamente gli interventi relativi ai PUC, i Piani Urbani Complessi, uno strumento teso alla riqualificazione urbana.
Sono infatti previsti la realizzazione di 18 alloggi di edilizia sociale in locazione a canone concordato, in Via Bellini insieme con la realizzazione di un parcheggio pubblico di 1.540 mq. e il completamento di Via Pintor; la ristrutturazione di altri 18 alloggi, sempre a canone concordato, ubicati nei palazzi Massei e Roscioli nella parte alta della città, nonché la ristrutturazione di un immobile da destinare a casa alloggio per anziani su Corso Garibaldi e la realizzazione di due botteghe artigiane in Via della Rocca.
A questi vanno aggiunti gli interventi riguardanti la ristrutturazione dei piani superiori e del seminterrato del Kursaal, del quale verrà costruita la passerella di collegamento dell’ascensore mai entrato in funzione. Insomma interventi di ampio respiro e di grande incidenza che comporteranno un impegno finanziario di 4,5 mln di euro.
Ad illustrare gli interventi, anche con l’ausilio di rendering, saranno il sindaco Francesco Mastromauro e l’amministratore unico della “Giulianova Patrimonio Srl” Filippo Di Giambattista.


22 Maggio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.