Blundo su infrastrutture e chiarezza


L’Aquila – Scrive Beppegriullo M5S: “Infrastrutture L’Aquila, mancata partecipazione e poca chiarezza”
«A seguito della nostra precedente conferenza stampa sul Masterplan Abruzzo, svolta lo scorso 2 maggio, il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso ha ‘piratescamente’ rinviato ai comuni le responsabilità e le decisioni sulla fattibilità delle opere». È quanto afferma la Senatrice Enza Blundo del Movimento 5 Stelle a margine dell’ultima conferenza svoltasi sabato 14 maggio.
«Vogliamo attenzionare il Comune di L’Aquila sulla non cantierabilità delle opere che intende realizzare e mai concertate con la popolazione, venendo dunque a mancare in maniera pressoché totale il parere oltre che la volontà di tutti i cittadini aquilani».
«Ci siamo dunque ritrovati ancora una volta, all’interno dell’ultima conferenza da noi indetta, a dover attenzionare l’amministrazione locale, su quei progetti che riguardano il nostro territorio e che mostrano disorganicità poiché non considerati in relazione alle esigenze della nostra zona e che costituiscono una effettiva e non concertata, ma neanche approvata, variazione del Piano Regolatore Generale».


16 Maggio 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.