Blundo su infrastrutture e chiarezza
L’Aquila – Scrive Beppegriullo M5S: “Infrastrutture L’Aquila, mancata partecipazione e poca chiarezza”
«A seguito della nostra precedente conferenza stampa sul Masterplan Abruzzo, svolta lo scorso 2 maggio, il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso ha ‘piratescamente’ rinviato ai comuni le responsabilità e le decisioni sulla fattibilità delle opere». È quanto afferma la Senatrice Enza Blundo del Movimento 5 Stelle a margine dell’ultima conferenza svoltasi sabato 14 maggio.
«Vogliamo attenzionare il Comune di L’Aquila sulla non cantierabilità delle opere che intende realizzare e mai concertate con la popolazione, venendo dunque a mancare in maniera pressoché totale il parere oltre che la volontà di tutti i cittadini aquilani».
«Ci siamo dunque ritrovati ancora una volta, all’interno dell’ultima conferenza da noi indetta, a dover attenzionare l’amministrazione locale, su quei progetti che riguardano il nostro territorio e che mostrano disorganicità poiché non considerati in relazione alle esigenze della nostra zona e che costituiscono una effettiva e non concertata, ma neanche approvata, variazione del Piano Regolatore Generale».
Non c'è ancora nessun commento.