Alba, mettiamoci pure il ponte chiuso…


Alba Adriatica – La costa teramana amputata delle bandiere blu a Giulianova e Roseto,, e da prima anche ad Alba Adriatica, non è certo il massimo per le aspirazioni balneari. Rimangono blu Pineto e Tortoreto, ma le prospettive sono ugualmente poco entusiasmanti. Un regresso che per albergatori, ristoratori e altri operatori pesa come un macigno.
Ad Alba da sei mesi è chiuso e sbarrato il ponte di legno sul Vibrata. La goccia che fa traboccare il vaso. Il ponte, unico collegamento con la riviera di Martinsicuro, è a quanto pare inagibile e pericoloso: chiuso da dicembre scorso. I lavori di ripristino o sostituzione non cominciano e siamo a metà maggio. Nessuno spiega perchè, naturalmente. Autorità e amministratori sia di Martinsicuro che di Alba sono abilissimi nella strategia del silenzio: se non dici non sbagli mai. Così ci si avvia verso la stagione turistica.


13 Maggio 2016

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.