Sulmona, torna in serpa il professore
BRUNO DI MASCI, ANCORA UN PROTAGONISTA -
L’Aquila – (G.C.) – Nessuno lo ha certo dimenticato, Bruno Di Masci, il professore di matematica da sempre prestato alla politica. Molti, anche chi è di idee e fedi politiche differenti da quelle di Di Masci, sono convinti che finalmente Sulmona abbia un candidato sindaco di peso con una storia alle spalle che parla chiaro.
Sulmona ha vissuto politicamente anni sbiaditi, sprecati in liti, polemiche improduttive: la città ne ha tratto soltanto spinte verso il declino.
Di Masci torna in serpa, almeno nell’agone politico, poi si vedrò se la sua città saprà incoraggiarlo e soprattutto votarlo. Ma la scelta è buona e lo stracciato PD peligno potrà riprendere fiato e autorevolezza. Anche altri candidati sono sicuramente di spessore, ma il professore è stato sindaco e presidente della Provincia: ha esperienza da vendere. Non ha più i capelli (pochi) scuri, ma il sorriso pronto, le idee chiare e la voglia di esserci. Non è che, di questi tempi, candidati così si trovino facilmente. Ora la parola passa alla campagna elettorale e poi agli elettori. Finalmente con materia prima di buon profilo. Sulmona ne ha un bisogno estremo, dopo tanti anni da grigiore defedante.
Non c'è ancora nessun commento.