Torna la casa del parmigiano
L’Aquila – Scrive Celso Cioni, direttore di Confcommercio: ” Torna nel cuore del centro aquilano ad operare uno storico imprenditore dell’alimentazione: Peppe Gentile, Re della mitica “Casa del Parmigiano”.
Ha infatti riaperto nel “Corso Stretto” il Ristorante “Da Peppe al Corso”, che con il suo giovanissimo e qualificato chef Luca Totani prepara, da qualche giorno, gustosi piatti e specialità del territorio a pranzo e cena, per deliziare tutti i palati anche i più raffinati.
“Confcommercio accoglie con particolare soddisfazione la “buona novella” della riapertura di un qualificato pubblico esercizio che torna a lavorare e fornire servizi di qualità in centro storico.
Si tratta di un altro positivo segnale che per la nostra intera categoria è importantissimo per il percorso graduale di riconquista del meraviglioso centro storico aquilano che la nostra Organizzazione da sempre sostiene e ritiene strategica per il futuro dell’economia, dell’occupazione e della socialità del Capoluogo d’Abruzzo”.
Così il Presidente di Confcommercio L’Aquila Alberto Capretti e il Direttore Celso Cioni hanno commentato, a margine dell’incontro con il titolare e con tutti i collaboratori del Ristorante appena riaperto cui hanno dato con affetto, il “BENTORNATO PEPPE”, ringraziando altresì la Gran Sasso Acqua ed il suo Presidente Americo Di Benedetto per la fattiva collaborazione che ha consentito in tempi rapidi la riapertura del locale.
Non c'è ancora nessun commento.