I lavoratori Thales meritano sostegno


Chieti, – Scrive l’on. Gianluca Castaldi: “La Thales di Chieti Scalo è un fiore all’occhiello dell’industria abruzzese, che sino a ieri ha attratto investimenti e programmi di ricerca, ma che oggi è in grande sofferenza a causa di una progressiva diminuzione degli investimenti e un lento ma inesorabile allontanamento dei dirigenti dalla sede abruzzese, ormai abbandonata a se stessa e a rischio chiusura. All’orizzonte, per i 95 dipendenti, il licenziamento o il trasferimento forzato in altre sedi della società, tutte al nord; per l’Abruzzo, in ogni caso, una grave perdita in termini di lavoro e di opportunità di sviluppo”. Lo afferma il senatore abruzzese del M5S Gianluca Castaldi.

“Insieme ai parlamentari Luigi Di Maio e Gianluca Vacca abbiamo incontrato i lavoratori in presidio, queste persone meritano il supporto da parte di chi, come il M5S, crede che i territori non vadano derubati delle proprie risorse e delle opportunità di sviluppo” conclude Castaldi.


03 Maggio 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.