Piano valorizzaxione Gran Sasso pescarese


Rigopiano – Domani, lunedì 2 maggio, si terrà un incontro a Rigopiano con i Presidenti delle Province di Pescara, l’Aquila e Teramo, il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e i Sindaci dei Comuni di Farindola, Carpineto della Nora, Ofena, Castel del Monte, Villa Santa Lucia, Castelli e Villa Celiera, per condividere e formalizzare l’avvio di due protocolli d’intesa tesi a valorizzare due aree montane, a cavallo tra le tre province, di grande interesse naturalistico e turistico.

Tali protocolli, riguardano, il primo, tre assi infrastrutturali dell’area Farindola, Castelli e Castel del Monte all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga; il secondo le reti infrastrutturali di accesso e realizzazione di servizi per la valorizzazione dell’area del Voltigno.
Due importanti accordi, che hanno l’obiettivo di risolvere le problematicità infrastrutturali che hanno impedito in questi anni il pieno decollo di aree di grande richiamo turistico.
L’appuntamento è nella sede dell’Hotel Rigopiano, il 2 maggio p.v., alle ore 11,30.


01 Maggio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.