Vasto, programma elettorale Laudazi


Vasto – Riceviamo: “Si è tenuta a Vasto la presentazione da parte del candidato sindaco delle liste civiche “Il Nuovo Faro” e “Rinascita Vastese”, l’ingegnere Edmondo Laudazi, del programma amministrativo che si intende sottoporre alla attenzione degli elettori vastesi; in un successivo incontro, da tenersi entro la fine del corrente mese di Aprile, verranno presentati anche i candidati delle due liste in corsa nelle ormai imminenti elezioni del Comune di Vasto.
I punti cardine del programma elettorale dell’ing. Laudazi riguardano la trasparenza nella azione di governo dell’amministrazione comunale e la massima partecipazione dei cittadini vastesi alla gestione della attività del comune vastese: il fine è quello di ribaltare l’attuale andamento negativo sociale ed economico del territorio vastese, con il pieno supporto dei cittadini, ai quali verrà chiesto di impegnarsi a fondo, anche per ristabilire il ruolo preminente e centrale di Vasto e del suo comprensorio nello scenario della politica regionale abruzzese .
Il programma elettorale può essere consultato integralmente on-line sulla pagina facebook del “Il NuovoFaro” https://www.facebook.com/Il-nuovo-FARO-di-Vasto-1002679816477385/timeline.
Sono intervenuti all’incontro di presentazione alla stampa, il dott. Eugenio Spadano, Presidente del Consiglio comunale di San Salvo e il dott. Mario Olivieri, Consigliere Regionale e Presidente Commissione Sanità e Salute della Regione Abruzzo,oltre ad alcuni dei Candidati Consiglieri ed ai responsabili delle liste civiche collegate .
Nella riunione è stato, altresì, presentato uno dei progetti dell’ingegnere Laudazi, la cui realizzazione permetterebbe alla città di disporre di un pontile di attracco per il diporto, a Vasto Marina, atto a consentire l’approdo e l’ormeggio provvisorio dei natanti di passaggio davanti alla spiaggia, da inserirsi nell’ambito di un più ampio progetto di sistema integrato dei porti e degli approdi turistici del Golfo di Vasto .


15 Aprile 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.