Formazione programmazione europea


Teramo – È stato presentato questa mattina nella Sala Buozzi di Giulianova, il Corso di formazione Ufficio Unico per la Programmazione e Progettazione (UP).
Si tratta di un’iniziativa realizzata dall’Università degli Studi di Teramo, dalla Regione Abruzzo e dai Comuni di Giulianova (capofila), Montesilvano, Montorio al Vomano, Martinsicuro e Mosciano Sant’Angelo e rivolta ai dipendenti dei Comuni aderenti, con lo scopo di formare esperti della programmazione e progettazione europea per lo sviluppo del territorio.
L’incontro si è aperto con i saluti di Francesco Mastromauro, sindaco di Giulianova; Dino Mastrocola, prorettore vicario dell’Università di Teramo; Enrico Del Colle, preside della Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Teramo.
Sono intervenuti: Fiammetta Ricci, dell’Università di Teramo, coordinatore scientifico e direttore del Corso; Gianluca Grimi, assessore del Comune di Giulianova; Piero Brandimarte, responsabile di Italia Lavoro per le Regioni Abruzzo, Marche e Molise; Sandro Di Minco, direttore generale di Arit Abruzzo; Massimo Paolucci, europarlamentare.
I lavori sono stati moderati dal giornalista Sandro Galantini.


15 Aprile 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.