Il sindaco ai Vigili del fuoco
L’Aquila – Scrive il sindaco Massimo Cialente: “Ringrazio il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, prefetto Francesco Antonio Musolino, e il Capo del Corpo, ingegner Gioacchino Giomi, per il valido supporto che i Vigili del Fuoco hanno voluto fornire al Comune dell’Aquila, offrendoci la trasmissione in diretta della Fiaccolata di commemorazione delle vittime del sisma, nel settimo anniversario di questa immane tragedia.
Sul sito internet del Comune, all’indirizzo ww.comune.laquila.it, sarà infatti possibile seguire la Fiaccolata, a partire dalle ore 22. Un modo per consentirne la visione a tutti, ivi compresi coloro che sono impossibilitati a partecipare. Un’iniziativa che ha richiesto un grande impegno da parte dei Vigili del Fuoco ed una soluzione tecnologica di grande complessità .
Un ennesimo motivo di gratitudine e riconoscenza per i Vigili del Fuoco, gli angeli del terremoto, che hanno contribuito a salvare tante vite umane, recuperando dalle macerie moltissime persone, e sostenendo in ogni modo la popolazione all’indomani del sisma.
Un grazie, dunque, a questi eroi per i meriti di ieri e di oggi.
Non c'è ancora nessun commento.