Del Re presidente confservizi


L’Aquila – Il Consiglio di Amministrazione della Confservizi-CISPEL Abruzzo, ha nominato alla unanimità – con i poteri della Assemblea – Agostino Del Re Presidente della Associazione che in Abruzzo rappresenta, organizza ed assiste le aziende, le società e gli enti di natura pubblica e mista pubblico-privata che gestiscono i servizi pubblici di interesse generale (acquedotti, rifiuti, trasporti, energia, edilizia residenziale pubblica, farmacie comunali, servizi alla persona, servizi culturali).
La nomina del nuovo presidente della Confservizi-CISPEL Abruzzo si è resa necessaria all’indomani della elezione dell’arch. Venanzio Gizzi alla presidenza della Federazione Europea della farmacie pubbliche, con sede a Bruxelles, avvenuta per decisione unanime di tutti i rappresentanti delle federazioni nazionali dei paesi europei. Il nuovo prestigioso ed impegnativo incarico, ha indotto cosi lo stesso Gizzi – presidente uscente della Associazione regionale – a sollecitare il ricambio della presidenza della Associazione Regionale.


25 Marzo 2016

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.