Salvini, il politico che si è fatto sentire


Chi ha davvero risolto l’incresciosa vicenda dell’appartamento occupato ad Avezzano? Matteo Salvini, riuscito a piombare in città nonostante i fatti di Bruxelles, dove si trovava. Come per magia, problema risolto e anche una bomba carta presso il Comune, incredibile ma vero… Come sia potuto accadere è un mistero, con tanta sorveglianza. Ma è accaduto.
Il politico più influente è stato il capo della Lega. Gli altri, quelli locali e abruzzesi, farfugliavano e brancolavano. Tra scartoffie e febbricitanti sdegni, retorica e recriminazioni. Sono tanto maldestri e arruffoni, i politici nostrani, che nessuno ha saputo dire a Salvini: lei, milanese, si occupi delle migliaia di appartamenti occupati anche da anni a Milano. Oppure a Roma, visto che è un leader nazionale. Ma no, a Salvini è stata offerta un’affermazione alquanto facile. Scontata. Ci piace farci del male.



24 Marzo 2016

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.