“La giunta regionale strombazza annunci, la Power Crop non si ferma”


L’Aquila – “Un importante risultato, ma solo annunciato, e non è la prima volta che la vicenda Power Crop viene liquidata con grandi annunci e pochi fatti”. Sono queste le parole di Gianluca Ranieri sull’intervento di Mario Mazzocca In Consiglio Regionale.“Le domande più importanti della mia interpellanza sono rimaste senza risposta: Mazzocca si è perso nel tentativo di giustificare l’assenza di azioni della regione con la necessità di ponderare e valutare le azioni più opportune. Ma la Power Crop minaccia l’Abruzzo ormai da nove anni e solo adesso la Giunta D’Alfonso sembra aver preso coscienza dell’enorme problema che la centrale rappresenta per la Marsica e per la Regione. Solo oggi ad un passo dal dover dichiarare pubblicamente che non si è fatto nulla, spunta un atto di indirizzo nel quale si dispone “che si proceda alla verifica della sussistenza delle condizioni per la recessione dall’accordo”. In sostanza ancora annunci.
“La strada da intraprendere per noi è unica ed è chiarissima” incalza Ranieri “ed è stata stabilita il 9 aprile 2015 dal consiglio con una deliberazione unanime che impegnava al blocco dell’iter autorizzativo e ritiro della firma dall’accordo di riconversione. Tutto il resto è solo propaganda”.


24 Marzo 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.