Prato Selva, ciaspolata di Pasquetta


Prato Selva – Passeggiata con le racchette da neve alle pendici del monte Corvo. Ristoro in baita con degustazione di prodotti tipici.


La Compagnia delle Guide del Gran Sasso, in collaborazione con Pratoselva Duepuntozero, organizza per il 28 marzo, lunedì di Pasquetta, una facile e rilassante ciaspolata a Prato Selva. Attraverso un itinerario che si snoderà su un manto di neve fresca e polverosa, tra splendide faggete e radure assolate, si arriverà fino alla piana di San Pietro, dove si potrà godere di un panorama mozzafiato sul monte Corvo e Pizzo Intermesoli.

Sulla strada del ritorno ci si fermerà nell’incantevole baita del Ghiro, nello splendido scenario di colle Abetone, a ristorarsi con bruschette, salumi, formaggi, arrosticini e salsicce.

L’escursione sarà gestita da una guida alpina iscritta al Collegio delle Guide della Regione Abruzzo e munita di polizza assicurativa RC.


Per chi ne fosse sprovvisto, la Compagnia delle Guide metterà a disposizione gratuitamente le proprie ciaspole, fino ad esaurimento scorte e in ordine di prenotazione.



24 Marzo 2016

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.