Aiazzone apre a Pescara


Pescara – Nello spazio occupato per circa due anni da Emmmelunga arredamenti apre oggi Aiazzone, brand noto negli anni ‘80 grazie al tormentone televisivo ancora oggi ricordato nei contesti più diversi. “Provare per credere” è tornato, per sfidare i competitor stranieri con la garanzia di qualità dei prodotti italiani. 5200 metri espositivi nel cuore del crocevia commerciale di San Giovanni Teatino, il punto vendita abruzzese è il primo dei 9 previsti in Italia entro maggio: il rilancio del marchio nato 51 anni fa è capitanato dalla società B&S, Borsano e Semeraro e ha anticipato di oltre un anno l’apertura di un maxi store Ikea previsto nelle immediate vicinanze.
Una sfida che coinvolge i big già presenti sul luogo, come Mercatone Uno e Mondo Convenienza, ma che sembra non temere affatto la concorrenza di vecchi e nuovi concorrenti.


28 Gennaio 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati