Campagna amica, tour della consapevolezza


Miglianico – Arriverà in Abruzzo il Tour della Consapevolezza di Campagna Amica, il “giro” nazionale attraverso il quale la Fondazione promossa da Coldiretti sta incontrando le imprese agricole che hanno scelto il marchio Campagna Amica. Un’occasione importante per illustrare i risultati e i successi della maggiore rete europea di vendita diretta anche alla luce dell’esperienza di Expo, per ricordare i principi e le regole utili a stimolare la crescita della rete stessa ma anche per ascoltare le storie delle aziende che hanno avuto successo grazie al marchio Campagna Amica.

L’appuntamento è lunedì 21 marzo dalle 10.30 nella vineria Ciavolich di Miglianico, in piazza San Pantaleone.

Ci saranno i vertici delle Coldiretti regionale e provinciali e di Fondazione Campagna Amica, insieme ai veri protagonisti del progetto, i produttori che interverranno raccontando le loro esperienze aziendali: sono infatti gli imprenditori che credono e investono sul territorio a rappresentare un grande esempio virtuoso, impegnandosi a fare qualità a prezzi giusti, rappresentando un grande e importante patrimonio materiale ed immateriale per il Paese.

All’incontro parteciperanno anche il direttore nazionale di Campagna Amica Toni De Amicis e l’assessore regionale alle politiche agricole Dino Pepe, oltre al direttore regionale di Coldiretti Abruzzo Giulio Federici, ai direttori provinciali Gabriel Battistelli (Chieti) e Massimiliano Volpone (L’Aquila e Teramo) e ai presidenti Sandro Polidoro (Coldiretti Chieti) e Chiara Ciavolich (Coldiretti Pescara).

Nel corso della mattina verranno diffusi i numeri della rete Campagna Amica in Abruzzo e le prospettive della rete dopo Expo 2015.


21 Marzo 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.