Ora c’è un Parco della felicità


https://sp.yimg.com/xj/th?id=OIP.Mb1fbe58c8055020b7df2001614d9a60fo0&pid=15.1&P=0&w=223&h=150italiano: l’iniziativa è stata promossa in virtù di un protocollo di intesa tra il Centro Studi ‘Domenico Spezioli’ di Chieti, il Movimento Italiano del Turismo Eco Gastronomico, ARGA Lazio Abruzzo Molise (Fnsi) e il Comune guidato dal sindaco Simone Dal Pozzo, in adesione alla risoluzione ONU “A/RES/66/281 che ha istituito la Giornata Mondiale della Felicità.
“Si tratta di un punto di partenza – spiegano i rispettivi rappresentanti delle tre associazioni, Ugo Iezzi, Mario D’Alessandro e Donato Fioriti – per iniziative legate al territorio di Guardiagrele e contemporaneamente volte a dar vita ad una filiera italiana dei Parchi della Felicità”.
L’amministrazione comunale ha sistemato, nell’area del Parco, un’insegna simbolica, con logo artistico ideato dal disegnatore Gianfranco Tartaglia alias Passepartout.


19 Marzo 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.