Frattale: “De Matteis accetti un confronto”
LA BARUFFA SUI SOTTODSERVIZI SI ANIMA E SI ACCENDE -
L’Aquila – Scrive Gianni Frattale, a nome di Asse Centrale: “Ho già risposto a De Matteis, se ha voglia di intendere, in maniera dettagliata e sostanziale.
Sono pronto a smentire senza timore le sue accuse all’opera dei sottoservizi prive di fondamento tecnico, scientifico e persino di buon senso, in tutte le opportune sedi in cui vorrà confrontarsi seriamente.
Mi aspetto che anche lui, per rispetto della sua funzione di consigliere, della città e per la sua stessa credibilità porti, nelle sedi nobili della politica, elementi seri e circostanziati sulle tesi catastrofiste che ha sostenuto. Altrimenti le sue uscite sulla stampa saranno da ascrivere alla superficiale politica del ‘dice che’, viste le fonti insussistenti.
Non mi occupo di elezioni come dice il nostro stizzito consigliere, professionista nell’alzare baruffe, ma leggo l’evidente disagio di chi ha indossato buona parte delle casacche in trenta anni di politica e non sa più dove collocarsi in vista delle prossime amministrative per non sparire dalla scena.
Non c'è ancora nessun commento.