Corteo lavoratori ASL Aq e Attiva


Pescara – Corteo di lavoratori ex interinali di Attiva e della Asl Aq-Avezzano-Sulmona partito da Piazza Sacro Cuore si é concluso in Piazza Italia davanti a Palazzo di Città. Lì si tiene il Consiglio Regionale.
I lavoratori della municipalizzata che sono in presidio fisso da un mese di fronte il Comune, chiedono la stabilizzazione dopo otto anni di lavoro a tempo determinato.
I lavoratori della Asl di Avezzano-Sulmona-L’Aquila, chiedono certezze per il futuro e sul loro contratto anche dopo un ricorso al Tar. I lavoratori con fischietti e al grido “lavoro” hanno marciato per oltre un’ora. Il corteo che ha attraversato il centro cittadino e Corso Vittorio Emanuele, ha creato disagi al traffico e al transito dei mezzi pubblici. I manifestanti sono poi rimasti per alcuni minuti in strada nei pressi dell’incrocio fra Corso Vittorio e Piazza Italia prima di arrivare in Comune cantando l’Inno di Mameli.


23 Febbraio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.