ASL, tutti proni in attesa che Pescara decida chi dovrà essere il manager Aq-Az-Su


L’Aquila – Manager ASL, si attende che i palazzi del potere politico a Pescara decidano. Impiegano tempo, lasciano filtrare le indiscrezioni teleguidate che preferiscono, ma il nome vero non viene fuori. Secondo i bene informati il nome di Tordera non sarebbe più il fasvorito e dentro il PD – che è poi quello che decide – vi sarebbero disaccordi e contrasti. Muti i rappresentanti aquilani del PD, che evidentemente sanno di dover subire decisioni pescaresi. Il sindaco Cialente non ha fatto mistero di essere favorevole ad una scelta manageriale (Tordera, appunto). Autorevoli interventi ospitati anche dal nostro giornale (Luigi De Lucchi) propendevano per Tordera, una scelta sicuramente condivisibile, una persona stimata a nota non solo a L’Aquila. I sindaci di Avezzano e Sulmona – gli altri due grandi centri nel territorio ASL – non hanno certo mostrato entusiasmo. ILa solita mancanza di coesione territoriale pur di fronte ad un interesse comune.
E così, tutti appesi al verbo pescarese, che tarda ad arrivare. Soggezione al potere, tutti proni di fronte ai potenti, ai padroni del vapore. Non è una novità.


16 Febbraio 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.