SD per il campo Murata Gigotti


L’Aquila – Scrive Fabrizio Giustizieri per Sinistra democratica: “In questo momento di difficoltà stiamo provando a renderci utile per ridare un minimo di vita sociale e politica a L’Aquila aiutando CGIL-CISL-UIL nella gestione del campo di Murata Gigotti a Coppito insieme a diverse compagne e compagni di Sinistra e Libertà provenienti da tutta Italia. Immagino che molti ora non vorrebbero minimamente sentire parlare di un impegno diretto e li capisco, ma immagino anche che altri vorrebbero da subito dare la propria disponibilità a provare a far riprendere vita al nostro territorio.
Già oggi abbiamo fatto una prima e rudimentale riunione di organizzazione, mercoledì stiamo preparando una riunione degli amministratori di Sinistra e Libertà ed a breve faremo un’assemblea. Intanto chiunque voglia rendersi utile può contattarci sia chiamando telefonicamente al 3294359919 sia venendo direttamente al Campo di Coppito-Murata Gigotti. A breve sarà nostro dovere iniziare una seria discussione sul nostro futuro, a partire dalla scuola, l’università, l’industria etc. Per ora il numero dei volontari impegnati di Sinistra e Libertà è più che soddisfacente ma dovremmo cercare in ogni zona di preparare elenchi di persone disponibili a dare una mano ed organizzarli quindi a turni (magari tipo di due-tre giorni ciascuno) ed a rotazione”.


13 Aprile 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati