Acquasanra, impianto videosorveglianza


L’Aquila – Sono stati aggiudicati – assicura il Comune – i lavori, all’esito della procedura di gara predisposta dalla Centrale unica di committenza del Comune, per la realizzazione dell’impianto di video sorveglianza a servizio dello stadio di Acquasanta. Lo ha reso noto l’assessore alla Ricostruzione pubblica Maurizio Capri, i cui uffici hanno realizzato il progetto.

“Verranno installate – ha dichiarato l’assessore Capri – circa 100 telecamere, che saranno posizionate sia negli spazi interni che in quelli perimetrali, ivi comprese le aree di accesso del pubblico e i parcheggi a servizio della struttura. L’importo dei lavori è pari a 299mila 557 euro e la ditta aggiudicataria è la Sice che, dal momento della consegna, avrà 28 giorni di tempo per realizzare i lavori. Si tratta di un intervento importante ai fini della sicurezza e della dotazione accessoria dell’impianto. Un ulteriore tassello ai fini di assicurare la piena funzionalità di una struttura, a lungo attesa dalla cittadinanza, che vogliamo moderna e dotata di tutte le apparecchiature e le componenti necessarie a renderla un’eccellenza a servizio della città. Persiste – ha concluso Capri – l’impegno dell’Amministrazione a procedere con i lavori per una conclusione a breve termine degli interventi e perché questa importante infrastruttura possa essere fruibile e funzionante”.


13 Gennaio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.