L’inverno gioca brutti scherzi al turismo bianco


L’Aquila – E’ come a primavera: non è un modo di dire, ma proprio vero oggi in Abruzzo, specialmente lungo la costa, dove non è difficile leggere sui display dei termometri stradali 23 o 24 gradi. Nell’interno non è molto diverso, , siamo sui 20-21 gradi e la neve si scorge sempre più in alta quota sui monti.
Nelle zone sciistiche dell’Alto Sangro le minime sono salite di parecchi gradi e il meno davanti ai numeri non si vede più da giorni. Brividi, ma per la preoccupazione, degli operatori turistici: la neve diminuisce e se non fa freddo, non si può spargere quella artificiale.
Clima primaverile a Pescara questa mattina, con la temperatura arrivata a 23 gradi intorno a mezzogiorno nella centrale piazza della Rinascita, a pochi metri dal mare. La minima della notte è stata di 8 gradi. In base alle previsioni meteo erano attese oggi temperature massime fra 13 e 18 gradi nel centro Italia e al di sopra delle medie stagionali al Sud, tra 15 e 20 gradi.


10 Gennaio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.