Un ebook per educare il cane


Il pet social network “Dogalize” lancia un e-book con i consigli per educare il proprio cane ed è subito un successo.

Dogalize Educatori è stato pubblicato la vigilia di Natale dal social network per chi ama gli animali e in una settimana è tra gli ebook più letti dagli Italiani secondo le statistiche di Google Play e di Amazon.it
Si intitola Dogalize Educatori ed è l’ebook gratuito che con consigli pratici e semplici permette di educare e di vivere al meglio le situazioni di tutti i giorni con il proprio cane.

Il manuale è distribuito gratuitamente sulle piattaforme Amazon e Google Play Libri, oltre che nelle e-librerie Coop, Rizzoli e Feltrinelli.

Consta di un centinaio di pagine divise in capitoli che affrontano i più frequenti errori e problematiche cui deve far fronte quotidianamente chi possiede un cane: dal gioco alla socializzazione, dal legame cane-bambini al rapporto con gli altri animali. E’ stato realizzato in collaborazione con gli educatori che ogni giorno aiutano i membri del social network Dogalize ad affrontare i momenti critici della relazione col proprio animale domestico.

Il gradimento del pubblico nei confronti dell’e-book è testimoniato, oltre che dal numero di download, anche dalla qualità delle recensioni raccolte.

Sara Colnago, co-founder di Dogalize dichiara “Siamo molto contenti di questo risultato, e Dogalize Educatori non sarà l’unico prodotto editoriale di quest’anno. Tra qualche mese verrà pubblicato Dogalize Veterinari e abbiamo creato una linea di prodotti editoriali per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti e al contempo per sensibilizzare sul tema dei diritti degli animali”

Dogalize è sempre più il punto di riferimento unico per chi ama gli animali.

Non è solo un social network dove chi ama gli amici a 4 zampe può parlare della propria passione e amore verso il mondo animale e trovare nuovi amici, ma è anche un centro di servizi completamente gratuito grazie al coinvolgimento di Veterinari ed Educatori disponibili via chat, il centro adozioni, la bacheca degli animali scomparsi, le mappe con i locali pet friendly, le offerte e promozioni.

Il tutto senza dimenticare le tante iniziative che settimanalmente vengono lanciate per dare un aiuto ai cani abbandonati e soprattutto un supporto concreto ai tanti volontari e alle Associazioni Animaliste.

“Il piano editoriale degli ebook inizato con Dogalize Educatori“ – conclude Sara Colnago – “rientra in questa visione di centro servizi unico. Una linea di prodotti editoriali gratuito per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti.

Con il successo ottenuto da questo ebook possiamo dire che gli italiani non sono solo un popolo di santi, poeti e navigatori ma anche di amanti degli animali. Parola di Dogalize.”.

Cos’è Dogalize?
Dogalize è il pet Social Network più amato in Italia con oltre 250.000 utenti. Un social dove gli utenti non solo condividono le proprie esperienze e la passione per i nostri amici a 4 zampe ma usufruiscono di tanti servizi come i Veterinari e gli Educatori, che sono a disposizione gratuitamente via chat o videocall alle richieste di consiglio e supporto degli utenti.


05 Gennaio 2016

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.