Sci: domenica a Rocca di Mezzo Campionato Sezionale A.N.A.
L’Aquila – Si svolgerà domenica 22 marzo il Campionato Sezionale A.N.A (Associazione Nazionale Alpini) di sci di fondo ai Piani di Pezza di Rocca di Mezzo, organizzato dalla sezione A.N.A. di Rocca di Mezzo con la collaborazione del Comune di Rocca di Mezzo, il patrocinio della Comunità Montana Sirentina, e del Parco naturale Regionale Sirente Velino nonché con la partecipazione fattiva delle associazioni dei Carabinieri in concedo sez. Rocca di Mezzo, Pro Loco Rocca di Mezzo, Fonte Nascosta, Monterotondo, Sci Club La Rocca Serracandida.
La manifestazione, che ha uno scopo prettamente promozionale, è aperta agli appassionati dello sci di fondo di ogni età, dai sette anni in su, anche se non tesserati A.N.A..
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi presso il Centro sportivo invernale “la Mozza” fino alle ore 8,30 di domenica mattina atteso che l’inizio della gara avrà inizio alle ore 9,00, con partenza in linea e scaglionata per categorie di età.
Il percorso si snoderà all’interno dei Piani di Pezza su un circuito di Km. 3,750 che a secondo della categoria di appartenenza verrà ripetuto da 1 a 4 volte con percorrenza massima di 15 Km.
A sorvegliare sulla sicurezza dei partecipanti ci saranno ovviamente la Croce Rossa Italiana, sezione di Rocca di Mezzo e il Corpo Forestale dello Stato.
Presso il Palazzetto dello sport di Rocca di Mezzo, al termine della gara, verrà offerto a tutti i partecipanti un buon pasto caldo a base di piatti tipici abruzzesi e si procederà alla premiazione dei migliori tre classificati di ogni categoria ma un premio ricordo dell’evento è assicurato per tutti i partecipanti..
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.