Barisciano: “L’insolenza del sindaco”
Barisciano – Scrive Walter Salvatore: “Il 10 dicembre, alle ore 17:00, nella sala consiliare a Picenze di Barisciano, il Sindaco ha convocato i tecnici e le imprese per “Comunicazioni da parte dell’Amministrazione”.
L’invito è arrivato per SMS e non è chiaro in base a quale elenco l’amministrazione abbia provveduto agli inviti.
Chi a Barisciano rappresenta, da solo, non meno di 10 aggregati, garantisce che gran parte dei tecnici e delle imprese che su questi stanno operando o che vi opereranno nel prossimo futuro, l’invito non l’hanno ricevuto.
L’invito è dunque riservato solo ai tecnici ed alle imprese simpatiche al Sindaco.
Ai Presidenti dei Consorzi obbligatori, cioè coloro che affidano gli incarichi ai tecnici ed alle imprese, non è dato sapere cosa, di così importante, il Sindaco intenda comunicare ad una sola parte omettendo d’informare tutti gli altri.
Né i Presidenti né il portavoce del Comitato dei Presidenti di Consorzio di Barisciano e Frazioni, un Comitato che il Sindaco continua a snobbare con arrogante insolenza, sono stati invitati oppure li si è coinvolti per far giungere l’invito alla maggior parte dei tecnici e delle imprese che a Barisciano si occupano e si occuperanno di ricostruzione.
Il modo di gestire la ricostruzione di Barisciano conferma tutte le critiche finora rivolte all’amministrazione e al Sindaco che, evidentemente, soffre di un delirio di onnipotenza.
Non c'è ancora nessun commento.