Nasce Versus, sfida letteraria a scuola


Sulmona – La libreria “punto e a capo” di Sulmona in collaborazione con la casa editrice “Lupieditore” e il Liceo Classico Ovidio di Sulmona organizza “VERSUS 2015” LA SFIDA DEGLI EMERGENTI, una gara per aspiranti scrittori che si sfideranno nella lettura di un racconto breve di fronte al pubblico e a una giuria composta da scrittori, editori e giornalisti. Una Classifica di Qualità verrà stilata dallo scrittore e editore Jacopo Lupi, una seconda classifica la deciderà il web votando i racconti. Grazie alla media di queste due classifiche saranno individuati i 16 finalisti che si sfideranno nel contest “VERSUS 2015” LA SFIDA DEGLI EMERGENTI in una mattinata a scuola dove gli autori stessi leggeranno davanti a una giuria i testi e saranno votati anche dal pubblico. La giuria tecnica sarà composta da Caterina Fantauzzi (preside del liceo); Jacopo Lupi (editore della lupieditore) – Valentina Di Cesare (scrittrice e giornalista) e un grande ospite a sorpresa.

Il primo classificato del VERSUS 2015” LA SFIDA DEGLI EMERGENTI vincerà un contratto editoriale con PUNTO E A CAPO E LUPIEDITORE. Per i primi tre inoltre buoni acquisti libri. Per informazioni scrivere a versusulmona@gmail.com.


28 Novembre 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.