Elezioni: “PSI presente in collegi Marsica”
Sulmona – Dalla segreteria regionale del PSI riceviamo. “Mercoledi sera (20 gennaio) si è tenuta una importante riunione dei dirigenti del PSI Marsicano. In un ristorante di Pescina, alla presenza del Segretario Regionale Massimo Carugno e del Segretario Provinciale Gianni Padovani, i compagni marsicani, guidati dal Vice Segretario Proviciale Fernando Pestilli, hanno esaminato la situazione delle candidature, per le elezioni provinciali, nei 9 collegi marsicani. In tutti i collegi della Marsica sono state individuate candidature di prestigio che sapranno dare un notevole apporto ala crescita del PSI.
Il Segretario Regionale ed il Segretario Provinciale hanno comunicato che le candidature saranno ufficializzate in una manifestazione provinciale nella quale sarà presentata la lista e che si terrà entro la metà di febbraio.
Si è parlato anche delle prossime elezioni comunali di Celano nelle quali scenderà in campo anche Giuseppe Cleofe, leader storico del socialismo celanese, il quale si farà forte del lusinghiero risultato raggiunto quale candidato alle elezioni primarie, per la scelta del candidato sindaco del centro sinstra, e alla quale ha avuto l’incredibile risultato di ben 800 preferenze.
Una situazione politica ed elettorale molto consolidata che testimonia il notevole sforzo organizzativo che il PSI sta facendo nella Marsica e in tutta la provincia dell’Aquila in generale”.
Non c'è ancora nessun commento.