Sclocco e Di Pangrazio dalla Sebastiani


Sulmona – Domani, venerdì 22 gennaio, alle ore 12,30 presso l’hotel Meeting , i consiglieri regionali del Partito Democratico Giuseppe Di Pangrazio e Marinella Sclocco incontreranno Rosanna Sebastiani, la 45enne che ha consumato l’ultimo pasto il 4 gennaio alle 18,30 per poi cominciare lo sciopero della fame.
Il gesto è stato compiuto e portato avanti per protestare sul totale abbandono subito dai cittadini della Valle Peligna dopo il sisma del 6 aprile. “Siamo terremotati anche noi -dice la Sebastiani – ma le istituzioni ci hanno abbandonati”
la 45enne che ha consumato l’ultimo pasto il 4 gennaio alle 18,30 per poi cominciare lo sciopero della fame. Il gesto è stato compiuto e portato avanti per protestare sul totale abbandono subito dai cittadini della Valle Peligna dopo il sisma del 6 aprile. “Siamo terremotati anche noi – dice la Sebastiani – ma le istituzioni ci hanno abbandonati”


21 Gennaio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati