Creatività abruzzese per future popstar


Pescara – Sbarca su Sky il laboratorio creativo di Formamentees, nato e cresciuto a Pescara. La startup abruzzese è infatti stata scelta per vestire con le sue t-shirt i concorrenti di X Factor, i futuri protagonisti della scena pop nazionale e internazionale: con i suoi colori e i suoi messaggi Formamentees ha conquistato direttori creativi e costumisti.

Formamentees è un contenitore: al suo interno nascono progetti, sbocciano idee, si mescolano matite e pennelli di artisti e designer selezionati. A metà strada tra il mondo dell’arte e quello della moda, questa realtà contemporanea nata a Pescara parte da una riflessione sulla comunicazione e la possibilità di condividere idee nel mondo, e vede nella t-shirt un mezzo di espressione per chi la indossa. I protagonisti sono queste giovani menti creative, e molti di loro sono abruzzesi come Chiara Druda, Chicco Falcone, Danny Jorket, Dartworks, Jukuki, Stonino, YariDG, Sergente, Michela Tobiolo, Eba Art, Matto Mattia, Old Roger.


09 Novembre 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.