Assemblea organizzativa Cisl Ab-Mo


Vasto – Oggi a Vasto si è svolta l’Assemblea Organizzativa della CISL AbruzzoMolise, alla presenza del Segretario Nazionale, Gigi PETTENI.
“Quella di oggi è stata un’occasione importante per la vita dell’organizzazione, a due anni dal Congresso, per fare il punto sul processo di regionalizzazione che ha coinvolto i due territori regionali, – così Maurizio Spina ha aperto i lavori della giornata. Vogliamo dare vita ad un’organizzazione capace di rispondere ai nuovi bisogni e che sappia guardare al futuro assumendosi le proprie responsabilità, – cosa che ha già fatto quando ha assunto la decisione di creare un’unica struttura interregionale”.
Sono tante le vertenze territoriali e aziendali aperte, ma dagli ultimi dati elaborati dall’Ufficio Studi “M.Ciancaglini” della CISL AbruzzoMolise emerge qualche segnale debole di ripresa economica da verificare nelle prossime rilevazioni.


19 Ottobre 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.