Elezioni: niente dal PdL, Ricci in bilico


L’Aquila – Non c’è stato oggi a L’Aquila, durante la visita del premier, l’annunciato (ma incerto) incontro politico con gli esponenti abruzzesi del PdL. Si è fatto sapere tramite voci che il se.Piccone vedrà Berlusconi tra qualche giorno, per sottoporgli la ormai famosa rosa di nomi per la candidatura alla Provincia dell’Aquila. Esaminati tali nomi, sarà infine Berlusconi a indicare il candidato presidente.
A Chieti, è in bilico, secondo notizie di stasera, il nome del sindaco uscente Francesco Ricci. Il PD continuerebbe a indicare lui come candidato sindaco, ma per ricompattare il centrosinistra potrebbe anche volgere il mirino verso il sen.Legnini. All’IdV infatti non piace il nome di Ricci, stimabile sul piano umano e professionale, ha detto Mascitelli, ma non adatto alla candidatura. Pino Russo, da Buenos Aires (Argentina) invia un caldo sostegno a Francesco Ricci scrivendo tra l’altro. “E’ un’assurda persecuzione quella in atto contro il sindaco di Chieti Francesco Ricci!!! Lo spettacolo che sta venendo fuori è vergognoso, ignobile nei confronti di un uomo il cui unico riconosciuto difetto è l’ONESTA’!!! Tutti colpevoli questa volta, dal carissimo senatore all’ultimo degli iscritti e simpatizzanti. Non mi muove l’amicizia che pur mi lega all’Uomo Ricci, mi muove l’indignazione per la vergognosa e studiata tattica di demolizione che alcuni “pensoni” hanno ignobilmente messo in atto”.


19 Gennaio 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati