Emiciclo, la settimana politica
L’Aquila – (ACRA) – La settimana politica all’Emiciclo inizia oggi martedì 6 ottobre, con la seduta della Quarta Commissione (Politiche europee) convocata per le 10, che si occuperà del nuovo programma europeo in materia di gioventù.
Alle 12 la Conferenza dei Capigruppo, oltre a fissare l’ordine del giorno della seduta del Consiglio del prossimo 13 ottobre, ascolterà in audizione i rappresentanti della Rca, Rete Cultura Abruzzo.
Domani alle 10 in Commissione di Vigilanza si discuterà degli incarichi dirigenziali ancora vacanti, della proroga del personale a tempo determinato del Dipartimento Salute e Welfare e della liquidazione dei Centri di ricerca (Crab, Cotir e Crivea). Alle 14.30 in Terza Commissione (Agricoltura, Attività produttive, Sviluppo economico) sarà esaminato il progetto di legge per la disciplina della pesca e della fauna ittica nelle acque interne. Giovedì alle 10, infine, in Quinta Commissione (Sanità ) si parlerà dell’uscita dal commissariamento e del piano sanitario regionale. (f.f.)
Non c'è ancora nessun commento.