CUS Rugby, buono l’esordio


L’Aquila – Il CUS L’Aquila rugby è sceso ieri in campo per la prima amichevole stagionale a San Benedetto del Tronto, confrontandosi in un triangolare con Tortoreto Rugby e Unione Rugby San Benedetto. Il torneo si è disputato sul nuovissimo campo da rugby della società rossoblu intitolato a “Nelson Mandela”.
La squadra gialloneroverde ha ottenuto due vittorie in entrambi i confronti, ma le buone notizie non sono arrivate solo dal fronte dei risultati: l’allenatore Elio Tazzi ha tratto diverse indicazioni positive dalla trasferta marchigiana, soprattutto dai diversi innesti nella rosa, giovani e di qualità.
Tanto l’entusiasmo nel gruppo CUS, che torna a calcare i campi da gioco dopo la scorsa stagione. Così il capitano Alessandro Mucciante: “la stagione è appena iniziata, il gruppo sta crescendo qualitativamente e quantitativamente, ci stiamo preparando per affrontare il campionato nazionale di serie C nel migliore dei modi”.
Prosegue intanto senza sosta il lavoro con il settore giovanile, vocazione del settore rugby del CUS L’Aquila. L’attività, condotta da educatori e allenatori giovani e qualificati, è ripartita ormai da quasi un mese, e ai fedelissimi delle passate stagioni si sono aggiunti nuovi ragazzi incuriositi ed entusiasti.


05 Ottobre 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.