Complotti, dice De Matteis


L’Aquila – Scrive il consigliere comunale Giorgio De Matteis: “Apprendo con stupore, dagli organi di informazione, che il sindaco Cialente, in una ulteriore fase di delirio, ritiene che vengano orditi complotti su complotti.

Mi riferisco alle dichiarazioni sull’interrogazione parlamentare, a firma di senatori del Pd e dell’Ncd, su Accord Phoenix.

Appare singolare, dopo le vane promesse di Cialente e compagnia riguardo ad assunzioni mai avvenute, che il sindaco non si ponga problemi ben più seri riguardo a questa vicenda.

In particolare sul fatto che siano stati ottemperati tutti gli adempimenti prescritti da Invitalia, come noi sottolineammo mesi fa, e circa la natura di questa società, che continua ad essere poco chiara.

Queste e altre sono le cose che avrebbero dovuto attivare i campanelli di allarme.

Invece oggi il sindaco Cialente, in pieno delirio persecutorio, cerca di trovare altrove le risposte alle sue responsabilità. Cialente stia sereno, come disse Renzi e Letta…(tanto tutti sanno come andò a finire).


24 Settembre 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.