Precari Comune, risposta positiva


L’Aquila – Dichiara SDtefania Pezzopane: “Sono molte felice per i precari e per la ricostruzione.
La risposta che si attendeva dai Ministeri del Lavoro e della Funzione pubblica sulle proroghe dei precari del Comune dell’Aquila é arrivata ed é positiva. Ne ero certa. Mai avuto dubbi. I miei emendamenti al decreto Enti Locali che prevedono le proroghe al 2017 del personale a tempo determinato hanno permesso di derogare ai 36 mesi previsti dal Jobs Act e dunque sono indispensabili e non sono inutili. A confermarlo il parere di entrambi i Ministeri. Lo scoglio delle proroghe é superato. Ho fatto come sempre il mio dovere per proseguire la ricostruirne dell’Aquila e del cratere.
Sono già al lavoro di concerto con i sindaci ed il sottosegretario per individuare le risorse utili alla copertura, qualora ci dovessero essere ulteriori esigenze, secondo le indicazioni e le necessità del comune”. Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane.


24 Settembre 2015

Categoria : Politica | Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.