Morte Fazzi: il ricordo di De Santis


L’Aquila – Sulla morte di Claudio Fazzi l’assessore LLelio De Santis scrive: “Scompare un uomo dalla schiena dritta ed un gigante dell’informazione. Claudio era un professionista vero, che non guardava in faccia a nessuno e che faceva parlare i fatti, con un racconto sempre articolato e motivato. La sua penna era mossa da un innato spirito libertario e da un alto senso della professione, che esercitava con passione e partecipazione.
L’amore per la città dell’Aquila era profondo e lo dimostrava in ogni circostanza: quando riferiva delle vicende drammatiche del post sisma o quando stimolava l’Amministratore comunale di turno a fare sempre di più per far rinascere la città.
Desiderava, come tutti noi, rivedere L’Aquila viva e gioiosa, splendente nei suoi tesori e nella sua verve culturale. Lo ricorderemo come una persona perbene, come un giornalista vero e di qualità.


11 Settembre 2015

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.