C. partecipazione, le candidature
L’Aquila – Dopo aver effettuato le necessarie operazioni amministrative, è stato redatto l’elenco definitivo dei volontari che dovranno raccogliere le candidature per le liste dei 12 Consigli Territoriali di Partecipazione e che dovranno consegnarle al Segretario Generale entro le ore 12 di sabato 12 settembre.
I nomi di questi referenti – divisi per ciascuno ambito territoriale – e i recapiti per i contatti sono pubblicati sul sito internet del Comune, nelle pagine “Elezioni” e “L’Albo dei Volontari” della sezione “I Consigli territoriali di partecipazione” dell’area “Amministrazione”.
I termini per iniziare la consegna delle candidature da parte dei volontari sono iniziati domenica scorsa, come stabilito dall’avviso di indizione delle elezioni dei Consigli Territoriali di Partecipazione, e scadranno sabato 12 settembre. Le candidature, con le relative firme di sottoscrizione (almeno 15 per ciascun candidato), dovranno quindi essere depositate presso il Segretario Generale a palazzo Fibbioni (via San Bernardino) tra domani e sabato, con orario 9-12.
Si ricorda che fino al 16 settembre è possibile chiedere l’iscrizione all’Albo dei Volontari dei Consigli Territoriali di Partecipazione per incrementare il numero degli addetti che dovranno gestire i seggi elettorali in occasione del voto, fissato per l’11 ottobre. Il modulo per presentare la domanda è pubblicato nella pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it. (f.c.)
Non c'è ancora nessun commento.