C. partecipazione, le candidature


L’Aquila – Dopo aver effettuato le necessarie operazioni amministrative, è stato redatto l’elenco definitivo dei volontari che dovranno raccogliere le candidature per le liste dei 12 Consigli Territoriali di Partecipazione e che dovranno consegnarle al Segretario Generale entro le ore 12 di sabato 12 settembre.

I nomi di questi referenti – divisi per ciascuno ambito territoriale – e i recapiti per i contatti sono pubblicati sul sito internet del Comune, nelle pagine “Elezioni” e “L’Albo dei Volontari” della sezione “I Consigli territoriali di partecipazione” dell’area “Amministrazione”.

I termini per iniziare la consegna delle candidature da parte dei volontari sono iniziati domenica scorsa, come stabilito dall’avviso di indizione delle elezioni dei Consigli Territoriali di Partecipazione, e scadranno sabato 12 settembre. Le candidature, con le relative firme di sottoscrizione (almeno 15 per ciascun candidato), dovranno quindi essere depositate presso il Segretario Generale a palazzo Fibbioni (via San Bernardino) tra domani e sabato, con orario 9-12.

Si ricorda che fino al 16 settembre è possibile chiedere l’iscrizione all’Albo dei Volontari dei Consigli Territoriali di Partecipazione per incrementare il numero degli addetti che dovranno gestire i seggi elettorali in occasione del voto, fissato per l’11 ottobre. Il modulo per presentare la domanda è pubblicato nella pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it. (f.c.)


09 Settembre 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.